Trovacamporella.com en los medios italianos

Trovacamporella.com, la versión italiana de mispicaderos sigue viento en popa.

Varios medios se han hecho eco de su existencia, y como nos gusta mucho el autobombo, aquí os dejo las noticias.

TODAY.IT

Sesso all’aperto: arriva la mappa delle location per andare in camporella

Coppie e amanti spesso sono a corto di location in cui appartarsi: grazie al sito Trovacamporella, è possibile seguire i consigli degli utenti e scovare gli indirizzi giusti in cui sfogare i bollenti spiriti in totale sicurezza

Ecco che, a tendere la mano, è il sito Trovacamporella e, stando a quanto si legge sull’home page, il portale tende a vestire i panni di una sorta di guida a disposizione di tutti coloro che vogliono trovare posti, isolati e pubblici, in cui appartarsi: come funziona?

Il sito mette a disposizione degli utenti una mappa dell’Italia e, cliccando sulla città di proprio interesse, è possibile approfondire l’argomento ovvero reperire indicazioni specifiche circa il posto perfetto per andare in camporella e fare sesso, tranquillamente, in quanto si tratta di luoghi già testati da altre persone.

In Spagna il sito mispicaderos.com ha un generoso archivio che vanta la bellezza di 11.000 posti consigliati mentre, per quel che concerne la versione italiana, c’ è ancora da lavorare, il progetto è infatti in via di sviluppo motivo per cui tutti sono invitati a condividere «perle di saggezza» in grado di arricchire la lista.

Qualche esempio? A Roma, tra le location segnalate tramite quello che si potrebbe definire una sorta di passaparola 2.0, si legge la Stazione Roma Nord ma, come precisa l’utente «A piedi solo di giorno» e ancora la Farnesina «Dietro il Ministero degli Esteri parcheggiando solo di giorno» mentre, a Milano, a figurare è Via V.Peroni «In auto, di sera e di notte» ma anche il Parco Nord di Milano «A piedi, in particolar modo d’estate» etc.

Fuentes:

  • http://www.today.it/donna/sesso-indirizzi-appartarsi.html
  • http://www.nuovarassegna.it/cronaca/sesso-allaperto-arriva-la-mappa-delle-location-per-andare-in-camporella
  • http://gossip.libero.it/focus/36514394/sesso-all-aperto-arriva-la-mappa-delle-location-per-andare-in/sesso-mappa

VVOX.IT

Sesso in “camporella”, la mappa online

 b5f3d2d963200b245f54ea92c043d87a03c0a59d__1472202136_87.9.175.125

«Smettiamola di parlare di degrado e lanciamo la #lovecity, indichiamo ai ragazzi dove appartarsi in pace!». Dopo la vicenda dei due trentenni “beccati” dalla telecamera davanti alla caserma dei carabinieri di via Rismondo a Padova, si è scatenato il dibattito sul web. Ma secondo il Corriere del Veneto, l’idea di suggerire alle coppiette i luoghi più adeguati per appartarsi è alla base di un progetto partito già un anno fa.

Si tratta di www.trovacamporella.com, il sito (fatto da spagnoli) che funge da motore di ricerca per location dove fare sesso all’aperto senza rischiare di essere disturbati. O multati. Restando nella zona del centro di Padova, sono consigliati dal sito i giardinetti di Pontecorvo, i bastioni di via Marghera, lo stadio Appiani e l’ex cinema Ducale. E poi, uscendo dal centro, le classiche località “in mezzo ai campi”.

Fuente: http://www.vvox.it/2016/08/26/sesso-in-camporella-la-mappa-online/


PADOVAOGGI.IT

Sesso in camporella, arriva il sito web che indica i migliori luoghi per appartarsi

Appartarsi senza troppe sorprese? Arriva il sito internettrovacamporella.com che come un qualsiasi motore di ricerca permette di inserire il nome della città e con un click fare un’interrogazione: a quel punto ecco uscire un elenco con i luoghi di Padova e provincia dove poter trovare intimità insieme al proprio partner, evitando, magari, di essere ripresi dalle telecamere di sorveglianza dei carabinieri come accaduto alcuni giorni fa ad una coppia troppo focosa (ed imprudente) sorpresa dalle videocamere davanti al comando provinciale dell’Arma dei carabinieri.

DOVE. Se siete a caccia di un po’ di privacy in città, allora, il sito senza peli sulla lingua indica ad esempio la zona dietro l’aeroporto di Padova Ovest, piuttosto che il parco Roncajette in via Vigonovese, e ancora il parcheggio di entrata a Padova ovest, ai giardini di piazzale Pontecorvo e all’uscita della zona industriale. In provincia, ad Abano Terme, gli utenti del web segnalano il parcheggio delle piscine Columbus, a Rubano il parco Etnografico e ancora a Fontaniva in via delle Zattere e a Limena la zona nei pressi del Cinecity. Da non dimenticare anche il lungargine Brenta.

SE LA CAMPORELLA NON VI PIACE. Insomma tutte zone nelle quali magari non si trovano le telecamere di videosorveglianza ma dove la prudenza è sempre d’obbligo. Se poi non volete farvi scoprire, ma volete stare più comodi, ricordatevi che esistono sempre anche gli alberghi.

Fuente: http://www.padovaoggi.it/blog/vivipadova/sesso-automobile-camporella-zone-padova-sito-internet-trovacamporella.html


 

Deja una respuesta