Trovacamporella en Cooletto

Sesso all’aperto, arriva il sito trova “camporella”

di Valentina

La mente umana ed il sesso: un mix stravagante e incredibile. Per gli amanti del sesso all’aperto, quello fatto in macchina o sul terreno semplicemente nascosti dalle piante e dalla natura arriva Trovacamporella.com. Non è una bufala, esiste davvero!

sesso all'aperto

E nasce dall’esperienza riuscita del “gemello” spagnolo “mispicaderos.com“, utilizzato da migliaia di internauti soddisfatti che continuano a indicare i posti perfetti per vivere lacamporella senza problemi. E’ in pratica una mappa per coloro che amano il sesso in auto, condita di consigli per trarre il meglio possibile dall’esperienza. E’ un modo pertrasgredire con “sicurezza”. E’ ovvio che nulla può garantire che le autorità possano presentarsi e fare “spiacevoli” sorprese proprio mentre si è ad un passo dall’orgasmo: ciò non toglie che “Trovacamporella.com” sia un  sito unico nel suo genere adatto a chiunque ami l’idea di fare sessoinfrattandosi” in un posto tranquillo ed isolato.

Gli ideatori del sito lo chiamano “trasgressione a chilometro zero” ed in questo non si può dare loro torto.  Per ciò che concerne l’Italia le location sono ancora poche ma in crescita sebbene sia il sito ancora work in progress. La cosa più divertente? Tra i luoghi di Roma vi è la Farnesina con tanto di indicazioni su dove e quando parcheggiare e la stazione di Roma Nord.

Ma in generale i diversi luoghi presentati in tutta Italia sono perfetti per potersi concedere del divertimento a basso costo, condito da del buon sesso ed orgasmi. Basta volerlo… e consultare la mappa con attenzione per trovare il posto giusto.

Photo Credit | Thinkstock

Fuente: http://www.cooletto.com/sesso-aperto-arriva-sito-trova-camporella/

 

Deja una respuesta